gossip

Boing Boing, la Anderson carioca

Sabrina bombastica col silicone

20 Giu 2008 - 08:49

La corsa al titolo di reginetta delle bombastiche si fa agguerrita. Il trono della prosperosa Pamela Anderson trema sotto i colpi di décolleté di rivali davvero bollenti. Oltre all'inglesina tutta curve Keeley Hazell, ci sono le prorompenti Lucy Pinder e Sophie Howard, decisamente calde. Ed ora ecco l'ultima arrivata, Sabrina Boing Boing, definita da Ego Globo la Pamela Anderson brasiliana. C'è di che lustrarsi gli occhi!

Se l'ex bagnina di Baywatch, che grazie al suo davanzale ha trovato il successo, non ha mai negato di aver chiesto un aiutino al chirurgo estetico, le sue concorrenti preferiscono glissare sull'argomento.

Ma basta guardare queste foto decisamente calde, perché il dubbio s'insinui. Sarà davvero tutto merito di madre natura? La stampa brasiliana non ha dubbi sulla Anderson carioca, che pare si sia fatta iniettare un litro e mezzo di silicone per seno. E il mistero, su questi due seni davvero bombastici, è svelato.

Questa notizia sembra però non incidere sulla fama della piccante modella, sempre più celebre tra il pubblico maschile del Brasile. E per gli uomini tra tutte queste meraviglie c'è solo l'imbarazzo della scelta: basta ammirare queste carrellate di foto bollenti di Keeley Hazell, di Lucy e Sophie, di Pamela Anderson e ora della Boing Boing, per perdere letteralmente la testa. Una vera sfida tra bombe sexy. E tu chi preferisci? VOTA!

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri