Dopo le Egadi la coppia è in Calabria
Li abbiamo lasciati in partenza per Favignana, l'isola preferita dalla neo signora Briatore, ma Flavio ed Elisabetta sembra che non abbiano tregua. Dopo le Egadi, i due sposini hanno scelto le Eolie. Prima tappa Vulcano dove la coppia si è fermata per poco tempo, poi a bordo del Force Blue sono approdati a Lipari dove i due, mano nella mano come adolescenti, hanno passeggiato per le viuzze dell'isola. E ora sono in Calabria
Aspettando di vedere se Elisabetta accompagnerà il suo maritino al Gran Premio a Magny Cours, in Francia domenica, dobbiamo accontentarci delle notizie che ci arrivano da Soverato, dove da stamattina è ancorato lo yatch della coppia. All'arrivo stamani il sindaco Mancini, assieme ai genitori di Elisabetta, é stato a bordo dell'imbarcazione per dare il benvenuto alla coppia.
E così veniamo a sapere che i due sposini dopo Favignana nelle Egadi, hanno optato per le Eolie. Prima tappa Vulcano, poi Lipari dove il manager della Renault e la sua signora, scesi a terra con il tender, sono stati festeggiati dagli isolani che hanno regalato loro capperi e malvasia. E ora, l'immancabile sosta a Soverato.
Nella cittadina calabrese dove la Gregoraci è nata, c'e' grande attesa per la visita che la coppia dovrebbe fare in serata. Alle 18, Flavio ed Elisabetta parteciperanno ad un cocktail in una villa privata, di proprietà di un noto professionista, offerto dal sindaco Raffaele Mancini. I commercianti hanno preparato un mega cartellone con su scritto ''Benvenuti coniugi Briatore'' e l'associazione di categoria é intenzionata a chiedere la cittadinanza onoraria per il manager della Renault.
Il viaggio sarebbe giunto al capolinea. Stando a indiscrezioni, Briatore rimarrà a Soverato fino a domattina, quando partirà per raggiungere Magny-Cours dove è in programma il Gran Premio di Francia di Formula Uno. Pare che Elisabetta, attesa al circuito, si fermerà invece a Soverato fino a lunedì. Poi la coppia riprenderà la luna di miele. Destinazione? Croazia, dove Eli e Flavio torneranno alle loro coccole al sole.