gossip

Abramovich all'altare con Dasha

Il patron del Chelsea presto dirà sì

18 Giu 2008 - 14:01

E' Dasha il nuovo "colpo di mercato" di Roman Abramovich. Il patron del Chelsea e la sua fiamma 25enne Daria Zukhova, figlia di un petroliere, convoleranno presto a nozze. Stando al sito Life.ru, il magnate avrebbe chiesto la mano della bella Dasha in occasione del suo compleanno, festeggiato con l'inaugurazione in del nuovo museo di arte contemporanea. Lei ha detto sì, ed entro sei mesi Roman le infilerà l'anello al dito.

Per la Zukhova Abramovich ha davvero perso la testa ed è disposto a tutto. Negli ultimi mesi il miliardario russo ha speso oltre 120 milioni di dollari per regalarle opere di Lucien Freud, Francis Bacon e Alberto Giacometti, soddisfando la sua sete di arte e cultura.

Roman, famoso per non badare a spese nel calciomercato, sembra non aver problemi a firmare assegni anche quando si tratta di accontentare la futura moglie. Tra i tanti regali acquistati per le giovane modella, anche una villa da 12 milioni di dollari ad Aspen, in Colorado, dove Dasha ha stretto amicizia con Jack Nicholson, Kevin Kostner e Cindy Crawford. E Daria non è da meno: i ben informati rivelano che in un giorno di shopping sia arrivata a spendere 80 mila sterline nella capitale britannica.

La notizia del sì è ancora ufficiosa, ma il sito russo non ha dubbi: presto arriverà l'annuncio, anticamera dei fiori d'arancio. Abramovich avrebbe sussurrano la proposta all'orecchio di Dasha durante la festa esclusiva per l'inaugurazione della sua galleria, alla quale hanno partecipato tutti i vip del mondo dell'arte e la cantante inglese Amy Winehouse, che si è esibita per un milione di sterline.

Daria Zukhova fa parte dell'alta società moscovita, ma, come Abramovich, vive e lavora ormai da diverso tempo a Londra, dove ha studiato. tra i suoi flirt, vanta un "set d'amore" con il tennista Marat Safin. Poi il colpo di fulmine col magnate russo. Galeotta una festa organizzata dall'attaccante del Chelsea Andriy Shevchenko e dalla moglie Kristen, dove i due si sono conosciuti. Lui era reduce dal divorzio record con la moglie Irina, da cui ha avuto cinque figli. E già si scommette sui dettagli della cerimonia che sarà fastosissima. La coppia potrebbe scegliere la Costa Smeralda, in Sardegna, come palcoscenico del sì. All'orizzonte, dopo le nozze tra Briatore e la Gregoraci, ecco un altro matrimonio da favola...

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri