Ct francese chiede la mano di Estelle
Il ko contro gli Azzurri potrebbe costare a Raymond Domenech la panchina francese. Ma l'addio a Euro 2008 sarà addolcito dal probabile sì con la compagna Estelle Denis, giornalista sportiva dalla quale ha avuto due bambini. "Dimissioni? Non ho che un progetto: sposare Estelle", ha detto in diretta Domenech. Nella trasmissione "100% Euro", la Denis ha fatto finta di nulla. Ma è certo che i fiori d'arancio sbocceranno presto.
Un bel premio di consolazione per il 54enne allenatore dei Blues che coronerà così il suo amore con la bella giornalista 32enne, che l'ha reso padre di Victoire, di 4 anni, e Merlin, di uno.
"L'unica cosa a cui penso ormai è sposarmi con Estelle. Le chiedo la mano - ha detto Domenech ai microfoni di M6, dopo la cocente sconfitta contro l'Italia di Donadoni -. "In momenti come questi, si ha bisogno di qualcuno che ti stia vicino. E io ho bisogno di lei".
Davvero un gesto romantico da parte dell'allenatore francese, che però non ha scomposto la professionalissima Denis. In diretta pochi istanti dopo sulla stessa rete, la conduttrice non ha fatto riferimento alla dichiarazione d'amore. E ha preferito parlare dell'addio agli Europei della squadra del futuro marito. Che dall'avventura svizzero-austriaca non torna certo a testa alta.
Ma con la prospettiva di pronunciare il fatidico sì, oggi, nella Francia calcistica, è forse l'unico a sorridere: fuori dalla massima competizione continentale, almeno avrà la sua Estelle. Timida e schiva davanti alle telecamere per quanto riguarda la vita privata, pare infatti che la giornalista abbia già accettato la proposta del suo Raymond. E presto si lascerà infilare l'anello al dito.