Nel nuovo film attributi ridotti col pc
Justin Timberlake è una bomba sexy! Sotto i vestiti, infatti, l'attore nasconde una vera e propria arma letale. A rivelarlo non è l'altrettanto seducente fidanzata Jessica Biel, bensì il suo ultimo regista, Mike Myers. Pare che per una scena in costume nel film "The love guru", Justin ha lasciato tutti a bocca aperta, mostrando attributi davvero generosi. Tanto da doverli ridurre digitalmente. Quanta meraviglia sprecata!
E pensare che dalle prime immagini del trailer ad impressionare erano state proprio le misure oversize del bel cantante. Tanto che qualcuno, preso dall'entusiasmo, l'aveva addirittura paragonato al pornostar John Holmes.
Nei panni di Jacques Grande, Timberlake fa girare davvero la testa, soprattutto quando appare con un succinto slip da bagno. Dove si lascia davvero poco all'immaginazione. O almeno era quello che pensavamo finora.
Dopo al rivelazione di Myers, secondo cui ciò che vediamo è solo un assaggio della prorompenza dell'attore, contenuta nelle sequenze cinematografiche solo grazie all'ausilio delle tecnologie digitali. "Hanno dovuto usare degli effetti speciali per ridurlo - ha detto il regista - sì, avete capito bene, era troppo grosso".
Justin non ha commentato questo aspetto, limitandosi a dire di "trovarsi a suo agio con il succinto costumino, almeno fino a quando si è attaccato alle natiche". e c'è da scommettere che ora, ad ogni sua apparizione, l'occhio andrà a cadere proprio lì. Chissà che ne penserà la fidanzata Jessica: dite che farà la gelosa?