gossip

Elena,lato B da urlo e niente strip

Santarelli:"Mai nuda per una partita"

12 Giu 2008 - 16:06

E' di Elena Santarelli il lato B preferito dai nostri lettori che hanno votato alla quasi unanimità: la ex naufraga dal fisico da urlo, immortalata sulla spiaggia mentre gioca a racchettoni, non ha rivali. "Merito di mamma e papà e del fotografo che ha beccato...  la luce giusta", dice Elena a Tgcom. E sullo strip promesso nel caso vinca l'Italia contro la Romania? "E' una bufala, figuriamoci se mi spoglio per una partita di calcio".

Un vero peccato per i tanti tifosi che hanno ammirato la sua prova costume. Le prime foto dell’album delle vacanze vip arrivano, infatti, da Castiglione della Pescaia dove la Santarelli e il fidanzato Bernardo Corradi gestiscono insieme ad amici uno stabilimento balneare.

"Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, sono lusingata", dice la Santarelli. Ma qual è il suo segreto per un fisico così perfetto? "Soltanto un po' di sport, qualche massaggio, ma soprattutto devo ringraziare papà e mamma", dice sorridendo e aggiunge:"E anche il fotografo, perché a volte la luce del mare fa brutti scherzi. Anche io ho la buccia d'arancia"

Ci crediamo? Sta di fatto che Elena, impegnata su Mtv con TRL, in costume è davvero imbattibile. E il suo fidanzato dovrà stare attento dato che Elena farà le vacanze lontana da lui:"Sì, per motivi di lavoro andrò ad agosto quando lui sarà impegnato con i ritiri. Ora ci concediamo lunghi weekend".

Ma, in ogni caso il calciatore può stare tranquillo. Quando parla di lui l'ex naufraga è sognante:"Va tutto alla grande, stiamo bene insieme". Il matrimonio è quindi alle porte? "In realtà non ci pensiamo, almeno finché lui non avrà trovato una squadra. Io vivo a Milano, lui non sa ancora dove andrà a giocare e, secondo me non ha senso sposarsi per vivere a centinaia di chilometri di distanza. Il matrimonio è fatto per stare insieme e quindi finché non sarà così farò la pendolare del cuore".

E lo strip promesso nel caso l'Italia vinca contro la Romania? "E' tutta una bufala, uno scherzo. Dato che il pubblico rumoreggiava ho fatto una battuta, ma subito ho fatto segno con la mano che si trattava di una bugia. Figuriamoci se mi spoglio per una partita di calcio".

Caterina Varvello

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri