La scintilla è scoccata a Cannes
Un nuovo amore per la stravagante Lily Allen. Dopo la rottura con Ed Simons dei Chemical Brothers, la cantante sembra aver perso al testa per un illustre figlio di papà. A Cannes, Lily non ha solo dato scandalo mostrando le grazie e facendosi cacciare dallo yacht di Briatore, ma si è anche data da fare con Max Hoffman, figlio di Dustin, che sta muovendo i suoi primi passi nel jet-set. E che non l'ha riconosciuta...
Dopo una lunga serata assieme ad una festa vip, infatti, Hoffman junior ha raccontato di aver conosciuto una "ragazza amabile e bella", aggiungendo di "non avere idea di chi fosse". O almeno così riporta il "Daily Star"
Povera Lily, le sue performance bollenti non sono bastate per farla conoscere a Hollywood! Max è stato catturato dalla bellezza della cantante, ha parlato a lungo con lei, le ha dato il suo numero di telefono, ma non ha minimamente sospettato di avere davanti una ragazza del mondo dello spettacolo.
Da quella sera, comunque, i due si sentono costantemente e, stando ai tabloid, avrebbero già pianificato un nuovo incontro in Inghilterra. insomma, l'attrazione è stata fatale, e tra i due sembra essere scoccato un colpo di fulmine.
Ma dopo aver scoperto i trascorsi trasgressivi della sua bella amica, Hoffman sarà ancora così sicuro di volerla rivedere? Appuntamento alla prima paparazzata...