Euro 2008, che formazione!
La stauaria Alena Seredova, la procace Rosaria Cannavò e la rossa Marta Cecchetto. Se miss Buffon, miss Panucci e Miss Luca Toni vi paiono già un trio delle meraviglie, aspettate a vedere le altre in panchina! Tra le Euro wags 2008 l'Italia ha molte altre bellissime da schierare... Vere fuoriclasse e nuovi acquisti in arrivo, per un campionato Europeo da urlo.
E se per l'esordio sono scese in campo soltanto miss Buffon, miss Panucci, miss Luca Toni e Miss Zambrotta per le altre gare degli Europei l'Italia può vantare altri assi.
Davanti, insieme alla Cecchetto, ci sarà la bellissime e sexy Belen Rodriguez, la dolce metà di Marco Borriello. E che dire della difesa dove gli Azzurri potranno contare su un nutrito turnover. E se queste stupende azzurre non bastassero, ecco un'ultima ora che parla di un'altra pronta a scendere in campo: Laura Barriales, l'avvenente spagnola della trasmissione "Controcampo-Diritto di Replica",che da qualche giorno fa coppia con il nostro Giorgio Chiellini.
Insomma le italian wags sono pronte per schierarsi contro bellezzze del calibro di Nereida Gallardo, miss Cristiano Ronaldo o Noémie Lenoir, Miss Makelele piuttosto che Helen Svedin, la biondissima signora Figo. E allora FORZA AZZURRE!!!