Maria Angeles bollente per Interviù
Se andrete in Spagna quest'estate non potrete resistere al ritmo travolgente del chiki chiki. Soprattutto se a ballare il tormentone dell'estate spagnola questa bollente modella catalana di 21 anni. Che dopo aver prestato le curve alla coreografia della canzone di Rodolfo Chikilicuatre, ha deciso di mostrarle senza veli sulla copertina della rivista Interviù. Lei si chiama Maria Ángeles Más e le sue foto sono davvero...hot!
La ballerina, che nel video del ballo spagnolo balla in un succinto abitino viola al limite del trash, davanti agli obiettivi del fotografo sfodera i suoi pezzi da '90.
Un décolleté da capogiro, forme esplosive ed uno sguardo così seducente da ammaliare lo spettatore. Una chitarra copre le sue grazie, lasciando (poco) spazio all'immaginazione.
Maria si dichiara una professionista della danza . Che Rodolfo, l'ideatore del chiki chiki che sta facendo ballare tutta la Spagna, l'abbia per la sua bravura sul palcoscenico? Può darsi, ma di certo il fisico mozzafiato ha giocato la sua parte.
Anche perchè le ballerine del tormentone iberico si muovono sensualmente a ritmo di musica. E fanno girare la testa a chi le guarda, come è accaduto sul palcoscenico di Belgrado, dove si sono esibite, per la prima volta, fuori dai confini nazionali.
Se non riuscite a staccare gli occhi dalla copertina di Interviù, vi diamo una chicca: la Angeles è single e non vede l'ora di trovare un "uomo buono, umile e sincero" con cui accasarsi. Pronti a ballare il chiki chiki con lei?