Ex delle vip conquista l'attrice
Un latin lover davvero instancabile! Dopo aver fatto cadere nella sua rete molte delle bellissime di casa nostra, da Alessia Fabiani a Debora Salvalaggio, da Aida Yespica a Elisabetta Canalis, l'imprenditore Niccolò Oddi ha deciso di giocare le sue carte vincenti anche all'estero. Stando a Panorama, sulla Croisette di Cannes ha fatto girare la testa a Juliette Lewis, trasgressiva attrice che vanta tra i suoi ex anche Brad Pitt.
Archiviate le show-girl nostrane, l'imprenditore 30enne tenta la fortuna oltreoceano.
Pare infatti che a Cannes Oddi abbia letteralmente snobbato le stralette italiane, puntando dritto sulle curve straniere della Lewis, attrice tutto pepe capace di entrare nelle grazie di registi come Woody Allen e Oliver Stone.
Niccolò è quindi partito alla carica e, tra una festa e l'altra, pare sia riuscito a sedurre la sexy star che, in passato, si è fatta vedere accanto all'uomo più desiderato del mondo: Brad Pitt.
Juliette, che ora calca i palcoscenici col suo gruppo musicale, non è stata indifferente alle avances del bel Niccolò e non è detto che presto li vedremo abbracciati su qualche spiaggia assolata. Se son rose, insomma, fioriranno...