gossip

Grant a muso duro col paparazzo

A Londra l'attore sfiora la rissa

03 Giu 2008 - 12:56

Hugh Grant non perde il vizio e a distanza di un anno torna a prendersela coi paparazzi. Dopo la rissa dell'aprile 2007, l'attore inglese finisce nuovamente sotto i riflettori per aver quasi aggredito un fotografo, colpevole di volergli rubare una foto con la misteriosa compagna. Appena il paparazzo ha tentato lo scoop, Grant ha minacciato di gettare la macchina giù dalla finestra. A dividere i due, la sicurezza del locale.

Il protagonista di "About a boy" ha davvero un brutto rapporto con la stampa e non perde l'occasione per mostrare la sua contrarietà a giornalisti di gossip e fotografi.

Questa volta è accaduto in un locale londinese, il "Nam Long-Le Shaker", dove Grant si era appartato con una donna sconosciuta. Una preda davvero prelibata per un paparazzo inglese dal flash facile che ha tentato di immortalare la coppia, suscitando però l'ira dell'attore. Hugh, minaccioso, si è avvicinato al malcapitato, dichiarando di fesser pronto a far fare una brutta fine alla sua strumentazione da lavoro.

Ha messo la mano sul superobiettivo, dicendo: "Che ne pensi se tiro te e la tua macchinetta giù dalla finestra?". Ad evitare una rissa coi fiocchi sono stati gli addetti alla sicurezza del locale, che hanno diviso i due litiganti. Ma ormai l'umore di Grant era nero: l'attore ha piantato in asso la sua accompagnatrice, lasciando tutto solo il locale.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri