Giada racconta la fine con Fabrizio
"Il lavoro va alla grande, devo ancora migliorare ma sono molto felice, l'amore invece è finito". A parlare a Tgcom è Giada di Miceli, una delle bellezze di Buona domenica. Giada infatti ha appena terminato la sua storia d'amore con Fabrizio Coscione, imprenditore romano con cui faceva coppia da anni."Purtroppo con Fabrizio è finito il sentimento, ma resterà sempre nel mio cuore".
Bella, sorridente e molto determinata la Di Miceli sta vivendo un momento un po' contrastato della sua vita. Sul lavoro le cose procedono bene, mentre l'amore non c'è più. "L'esperienza a Buona domenica è bellissima. Lavoro gomito a gomito con professionisti che mi stanno aiutando a crescere" racconta Giada a Tgcom.
Per Stefano Bettarini e Paola Perego la Di Miceli spende parole di stima e affetto:"C'è un clima stupendo, un gran rapporto umano. Entrambi mi danno consigli e mi stanno aiutando a migliorare". Già perché nonostante le tante esperienze lavorative accumulate, dal teatro alla televisione fino ad arrivare al cinema, Giada resta sempre con i piedi per terra: "Devo ancora crescere e mi sto impegnando per farlo".
E proprio i tanti sforzi fatti da Giada per migliorasi professionalmente l'hanno portata a trascurare un po' la sua vita affettiva:"Secondo me l'amore va curato e io purtroppo negli ultimi tempi non l'ho più fatto". E ancora: "Il lavoro mi ha portato tanto in giro. Sono stata poco presente e alla fine è finita, soprattutto per motivi di incompatibilità caratteriale. Insomma il sentimento si è spento". Ma nonostante questo assicura:"Fabrizio resterà per sempre nel mio cuore".
Insomma un amore che si è spento, ma che come assicura la Di Miceli:"Siamo rimasti in ottimi rapporti, siamo due persone civili, ed è stata una decisione presa insieme". Intanto la Di Miceli si gode il suo momento da single: "Ho tanti corteggiatori, non lo nascondo, ma ora voglio aspettare anche se sogno di avere una bella famiglia e dei figli".
Aspettando di trovare il grande amore, Giada si sta impegnando: sogna la carriera da attrice, la professione che ama. Per ora incrocia le dita:"Ho un importante progetto cinematografico in ballo,non dico altro per scaramanzia".
Caterina Varvello