Panettone e pacchetti sotto l'albero
Regali di Natale all'insegna del sentimento, della praticità, ma anche della solidarietà per i vip che hanno scelto doni teneri e utili, superflui e romantici. E c'è chi adora scartare i pacchetti sotto l'albero abbuffandosi di panettone come Martina Colombari con il marito Billy Costacurta e il figlioletto Achille. E chi a Babbo Natale ha chiesto solo oggetti che non servono a niente, come Roberto D'Agostino.
A Natale Lino Banfi va sul pratico. Ai suoi nipotini donerà la classica busta con i soldi, che alla fine dice a Ign evita i doppioni e accontenta tutti. Quanto a lui, nonno Lino, ha un desiderio per Babbo Natale: vorrebbe svegliarsi la mattina del 25 dicembre improvvisamente più magro e più alto di 20 centimetri. Quello sì che sarebbe un bel regalo di Natale.
Vladimir Luxuria non bada a spese. Tanto che ai genitori ha regalato un bellappartamento. Ma sotto lalbero sarebbe bello trovare ''un bel campione olimpico. Perché le feste si fanno, ma bisogna anche farsele fare''.
Niente libri per favore, per Roberto DAgostino: Sono stipati ovunque intorno a me e mi dicono: Quando ci leggi?.
Tutti i regali sono belli, anche ciò che allinizio sembra inutilizzabile in un secondo momento può rivelarsi prezioso. Parola di Ramona Badescu, che però ai genitori ha regalato un viaggio da sogno.
Emilio Fede per questanno ha deciso di regalare sofficissimi peluche. "Sono di buona compagnia, portano bene e costano poco - rivela il direttore del Tg4 a Ign - e poi, non disturbano e non si possono riciclare".