gossip

Vip, tanta voglia di... frangia

Nuovo look anche per Katie Holmes

30 Nov 2007 - 11:34

I capelli seguono la moda e quelli delle star ancora di più. Questo autunno le dive di Hollywood - e anche quelle di casa nostra - hanno deciso di darsi un taglio. L'ultima in ordine di tempo è Katie Holmes, che si è presentata con un look rinnovato. Prima di lei Liv Tyler, Kate Moss e Vanessa Incontrada. Ma a precorrere i tempi sono state Monica Bellucci, Melissa Satta e Simona Ventura, che poi però si sono pentite.

Già perché la moda della frangia era esplosa lo scorso inverno e subito era stata seguita da famosi e non. Monica Bellucci, Melissa Satta e Simona Ventura hanno fatto scuola, salvo poi pentirsi. Così poco alla volta i capelli si sono allungati e li hanno portati di lato fino a farli crescere. E addio frangetta.

Ora altre dive hanno scelto la frangia per cambiare il proprio look.

Vanessa Incontrada, tanto per citare una famosa di casa nostra, si è data un taglio presentandosi sul palco di Zelig con una bella frangetta.

L’attrice Liv Tyler al capello lungo ha preferito una frangia che potesse dare movimento alla sua acconciatura. Anche la modella Kate Moss dopo anni di capelli lunghi sfilati ha scelto la frangetta per incorniciare il viso.

Infine Katie Holmes. La moglie di Tom Cruise che al capello corto era già passata da un po’ di tempo ha dato un altro taglio alla sua chioma. Dai capelli lunghi e mossi al corto scalato fino al caschetto con frangia.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri