Che fine ha fatto la burrosa Bridget?
Ricordate la burrosa e morbida Bridget Jones? Ebbene della formosa e impacciata single, interpretata da Renee Zellweger è rimasto davvero poco. Fotografata a un concerto a New York dal Daily Mail, l'attrice appare molto magra. Avvolta in un abitino grigio, largo appena sopra il ginocchio, la Zellweger si è presentata a teatro mostrando un viso sciupato e gambe scheletriche e troppo muscolose.
Niente a che vedere con la Bridget Jones del 2001, dalle forme abbondanti e record di incassi al botteghino, che rese celebre la Zellweger. Abituata a ingrassare e dimagrire anche per necessità di copione, l'attrice quando fu costretta a ingrassare per la parte da protagonista nel film, disse: "Una ciambella non ti fa niente. Devi mangiarne almeno 20 al giorno per cinque settimane per avere dei risultati".
E lei per avere la parte della single più famosa del grande schermo, di ciambelle ne ha mangiate. Non solo, anche pizza, fritti, tutto ciò che poteva renderla cicciottella. Poi, dopo l'interpretazione del secondo atto di Bridget Jones, l'attrice era tornata in forma. Per un po'. Da mesi, invece, l'attrice mostra forme stile "grissino" che fanno addirittura parlare di rischio anoressia.
E nella sua ultima uscita, quella immortalata dal tabloid britannico, Renee sfoggia una figura decisamente "formato zero" con gambe magrissime e troppo muscolose, frutto delle due ore di esercizio fisico cui l'attrice si sottopone ogni giorno.
Si dice che l'attrice segua una dieta rigorosissima fatta soltanto di pesce, riso e verdura. Il tutto accompagnato da sedute in palestra molto rigide con personal trainer. Ma chi la conosce bene dice che è triste. Non solo. A chi le chiede consigli su come dimagrire lei risponde: "Non sono la persona più indicata per dare consigli sull'alimentazione". Un primo segno, forse, verso la voglia di mettere su qualche sano chilo.