FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

D'Alessio: "Vivo solo d'amore"

"Ora faccio tutte le foto con Anna"

Hanno fatto un disco insieme e ormai nessuno li ferma più.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono felici di mostrare a tutti di essere una bella coppia, in casa e in sala d'incisione. "Ho deciso, per stare tranquilli, di uscire assieme a lei e di fare tutte le foto che volevano i giornali... Adesso vivo solo d'amore" ha detto il cantautore napoletano a Tv Sorrisi e Canzoni.

"Io sono quello famoso, quello da abbattere – dice Gigi pensando a chi gli è stato vicino in questi ultimi tempi – Sono quello che per molti ha distrutto la famiglia. Invece non è assolutamente vero: ero una persona sola con un grande bisogno d’amare".

La differenza d’età non è un problema per la Tantangelo e D’Alessio. Anzi. "Sulla carta d’identità Anna ha vent’anni meno di me – continua Gigi – Ma solo sui documenti: nella testa è anche più grande di me. E’ una persona straordinaria, una ragazza responsabile. Mi ha dimostrato un grande amore. Lei impazzisce per i miei figli. Noi viviamo una vita serena, tranquilla. Siamo coccolati dalla musica. Ci confrontiamo, abbiamo delle responsabilità e quello che abbiamo ricevuto dalla vita non vogliamo buttarlo".

Il cantautore napoletano non ha più remore e racconta a cuore aperto come è cominciata con Anna: "A un certo punto mi sono reso conto che avevo 40 anni e stavo invecchiando da solo. Ed è arrivato questo grande amore che provo per Anna che mi ha dato la forza di combattere e di mettermi a nudo".

E non solo: "Mi sono sposato a 18 anni: a quell’età forse non avevo compreso il valore dell’amore e della vita, ma siamo stati bravi a mantenere un rapporto in piedi per vent’anni. Comunque, non ho abbandonato nessuno. Mia moglie vive oggi una storia felice, per quello che ne so. Anch’io oggi posso raccontare la mia storia. Adesso vivo solo d’amore".