"Con Ricucci è troppo tardi"
Dopo tante delusioni, Anna Falchi ora guarda al futuro. Dalle pagine di Vero l'attrice finlandese confessa di essere rimasta scottata dal "fallimento" del suo matrimonio, ma di aver finalmente voltato pagina e di voler presto un figlio: "Penso di essere una buona zia, e quindi sarò ancor più una buona mamma". Un bebé nel futuro della Falchi, quindi, ma non dall'ex marito Ricucci: "Con Stefano ormai è troppo tardi".
Ha le idee chiare Anna Falchi: "Nel futuro mi auguro un po' di soddisfazione personale perché sono stati due anni molto bui, tristi e malinconici che mi hanno rattristata molto. Alla luce di questo mi auguro di avere un po' di felicità, anche solo a piccoli sprazzi, perché aiuta a vivere meglio".
Una felicità che potrebbe arrivare con un figlio, come confessa l'attrice: "Sicuramente aiuterebbe. Il senso della vita è quello di procreare e dare le tue esperienze agli altri". In ogni caso la Falchi ha una certezza: il papà del suo bambino non sarà Stefano Ricucci, con il quale non c'è alcuna riconciliazione, anzi. Nonostante l'ex marito abbia dichiarato in tv di volerla riconquistare, la Falchi non gli lascia alcuna speranza: "Penso che ormai sia tropo tardi"
Anna ora è single, ma anche in questo caso guarda al futuro con tanta speranza:"Vorrei una relazione stabile". Insomma nei piani dell'attrice c'è quella famiglia che con il suo ex marito non è mai riuscita ad avere.