gossip

Lapo:"Ho amato solo Martina Stella"

Elkann: "Fisicamente la migliore"

17 Lug 2007 - 14:19

Solo una Stella brillerà sempre nel cuore di Lapo Elkann. Con Martina è stato un colpo di fulmine, a cui sono seguiti due anni d'amore e ancora a distanza di tempo il rampollo di casa Agnelli confessa a Vanity Fair di volere sempre bene alla bella attrice. "Martina è anche la donna che fisicamente mi è piaciuta di più in assoluto. Pensi che una volta sono andato a cena con Lindsay Lohan solo perché mi ricordava lei...".

Da piccolo, quando era un Gianburrasca cicciotello, prendeva consigli da nonno Gianni ("per me era un punto di riferimento… è difficile per un bambino maschio non essere pazzo di un nonno come quello che avevo"), ora gli affari di cuore deve risolverli da solo. Di una cosa però Lapo è certo: "L'amore dovrebbe contare più dei soldi, sempre".

L’amore con la A maiuscola è arrivato una sola volta ed è stato "un colpo di fulmine". Martina Stella? "Sì. Con lei ho vissuto due anni bellissimi. Poi è finita come è finita e me ne dispiace. Le ho voluto molto bene e continuerò a volergliene in maniera differente. E le auguro il meglio di questo mondo, in amore e professionalmente".

Dimenticare la Stella non è stato facile: "Se ami davvero una donna è inevitabile, credo. Martina è anche la donna che fisicamente mi è piaciuta di più in assoluto. Pensi che una volta sono andato a cena con Lindsay Lohan solo perché mi ricordava lei…".

E ora il cuore di Elkann per chi batte? "Adesso sono solo. Mi piacerebbe un rapporto vero e sincero, ma al momento non ne vedo la possibilità". Eppure un nome per la sua primogenita già ce l’ha in mente: "So solo come chiamerei mia figlia: Italia. Perché amo il mio Paese".