FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Brandon Walsh è diventato papà

Una bimba per lʼattore di Beverly Hills

Dopo Donna, al secolo Tori Spelling, anche Brandon Walsh di Beverly Hills 90210 è diventato papà.

Il portavoce di Jason Priestley, Marla Farrell, ha confermato a Usmagazine.com che l'attore e la sua moglie Naomi Lowde, truccatrice a Londra, sono diventati i genitori di una bella bambina. E per la coppia, che si era sposata nel maggio del 2005, è il primo figlio.

Naomi è la seconda moglie di Jason, dopo il matrimonio fallito nel '99 con un'altra truccatrice, Ashlee Petersen. Un'unione giunta al capolinea in meno di un anno. Da allora, per il gemello televisivo buono e saggio della scatenata Brenda Walsh, c'è stata solo Naomi.

L'amore fra Jason Priestley e la Lowde è sbocciato nel 2002, quando l'attore rimase gravemente ferito nello schianto a 280 km/h, al volante della sua auto, contro un muro. Naomi ha raccontato a Entertainment Tonight che con suo marito è stato un vero e proprio colpo di fulmine: “Mi sono innamorata di lui fin dalla prima volta che l’ho visto”.

Priestley, 37 anni, meglio conosciuto come Brandon, l’attore della serie tv di grande successo Beverly Hills, è tornato in televisione questa estate come protagonista di Side Order of Life.