gossip

Gila:"Dopo gli Europei sposo Alice"

Con la Bregoli sempre più uniti

21 Giu 2007 - 08:24

"Dopo gli Europei potrebbe essere il momento giusto per sposare Alice". Complice anche il relax della Sardegna, dove si trova in vacanza con la sua fidanzata, Alberto Gilardino si lascia andare e confessa a Novella Duemila i suoi progetti per il futuro. Innanzitutto le nozze con la fidanzata Alice Bregoli nell'estate del prossimo anno, poi penserà anche a diventare papà.

Un'estate di tutto relax quella che sta passando l'attaccante con la fidanzata Alice. Reduce dall'intervento al menisco, Alberto sta recuperando la forma fisica tra l'esercizio e le continue attenzioni della sua fidanzata.

I due, insieme da 4 anni, sono sempre più uniti e la romantica fuga sulle spiagge della Sardegna è un modo per pensare alla loro vita insieme. Gilardino non ha dubbi, le nozze arriveranno presto:"Date non ne abbiamo ancora fissate. Devo portare a termine gli impegni di campionato e di coppe e, soprattutto, i prossimi Europei di calcio. Ecco dopo gli Europei potrebbe essere il momento giusto per sposarla".

Intanto in attesa del matrimonio Alberto e Alice, da un anno e mezzo vivono insieme a Milano. Lei è di Cremona e dopo la laurea in Economia e Commercio presa a Piacenza si è trasferita da lui. I vantaggi della convivenza? "Lei c'è ti aspetta e affronta i problemi con te. E se capita un momento 'no' lo si affronta in due, si parla. Non è vero che la distanza fa bene ai rapporti". E poi ancora: a sentire il Gila, Alice è anche brava ai fornelli. Insomma, non solo bella, ma anche piena di qualità. Ora per i due c'è davanti un futuro davvero roseo: le nozze e poi presto dei figli. "Eccome se vogliamo dei bambini: ci piacciono molto", ammette il neo campione d'Europa che nell'attesa di mettere su famiglia si gode i suoi successi professionali nel modo migliore, con il suo amore.