gossip

Enrico Mentana presto papà

La moglie Michela al quinto mese

12 Giu 2007 - 13:32

Fiocco rosa in vista a casa di Enrico Mentana, che sta per diventare di nuovo papà. La moglie Michela Rocco di Torrepadula è infatti al quinto mese di gravidanza e, come rivela il settimanale "Chi", darà alla luce una bimba. Il giornalista, conduttore di "Matrix", è già padre di Giulio, avuto l'anno scorso da Michela, del 19enne Stefano, avuto da Fulvia Di Giulio, e della 14enne Alice, da Letizia Lorenzini Delmirani.

Sereni e rilassati, Mentana, 52 anni, e la 36enne moglie, Miss Italia nel 1987, si sono concessi una vacanza a Milano Marittima con il loro primogenito Giulio, che ha da poco compiuto un anno. Nelle immagini, il giornalista sorride felice verso le forme morbide della moglie e non si risparmia certo il tempo per giocare con il suo piccolo Giulio, che presto passerà al rango di fratello maggiore.

Se Michela non ha cambiato idea, anche la piccola in arrivo riceverà un'educazione piuttosto rigida, che non indulge a vizi e lussi. "Rigore e parsimonia saranno i principi ai quali mi ispirerò", aveva detto in occasione della nascita di Giulio.

Enrico e Michela Mentana saranno indubbiamente al settimo cielo. Il primogenito della coppia era stato a lungo cercato, arrivando a quattro anni da un matrimonio blindatissimo, con una cerimonia celebrata nella villa dell'imprenditore Diego Della Valle, nelle campagne marchigiane. Ora la famiglia si allarga ancora.