Ha detto sì a Felice Rusconi
Raggiante, in uno splendido abito-bustier, Federica Fontana ha sposato Felice Rusconi. I due, in attesa di un bimbo, avevano annunciato il grande passo. Detto fatto: giovedì 3 maggio Federica e Felice si sono detti sì nel Milanese. E così, come aveva annunciato a Tgcom, il volto femminile di Controcampo ha scelto una cerimonia intima, solo familiari e amici. E proprio un'amica, Elisabetta Canalis le ha fatto da testimone.
Come riporta il settimanale Di Più Tv la coppia, che si prepara ad accogliere un bebè, si è sposata a Villa Manin. Capelli sciolti sulle spalle e un velo di trucco Federica era raggiante. Per il volto femminile dello sport di Mediaset un abito-bustier in pizzo di Chantilly con coprispalle rosa, Blumarine, mentre per lui un elegantissimo completo grigio.
Come era desiderio di Federica la cerimonia è stata molto intima. Tra gli invitati solo i familiari più stretti e gli amici. Tra questi anche Elisabetta Canalis che, splendida, in un abito nero, ha fatto da testimone alla Fontana. E poi la ex madre natura Vanessa Kelly, di rosso vestita, accompagnata dal marito. E così, davanti a pochi intimi Federica ha messo la fede al dito, proprio a fianco all'anello di fidanzamento, uno splendido brillante che Felice le ha regalato a gennaio, quando le ha chiesto la mano.
Per i neosposi al momento nessun viaggio di nozze. Domenica sera la Fontana era, come sempre, a fianco di Alberto Brandi a condurre Controcampo. Ma è solo questione di tempo. Non appena il campionato finisce Federica e Felice si concederanno qualche settimana a Saint Tropez, in Costa Azzurra, dove la futura mamma potrà riposare, godendosi la gravidanza e naturalmente il suo maritino.