gossip

Dita: "Marilyn Manson mi tradiva"

L'ex moglie del cantante allo scoperto

24 Apr 2007 - 11:01

"Sapevo che mio marito aveva una relazione con un'altra": Dita Von Teese, ex moglie del cantante Marilyn Manson, ha deciso di non stare più zitta. Ora che lui ha presentato come sua nuova compagna la 19enne Evan Rachel Wood, la regina del bourlesque esce allo scoperto: "Ho avuto l'impressione che mi giudicasse insopportabile. Ma non ero sopportabile per il suo stile di vita, ed è arrivata una che forse lo sarà".

Così, mentre il cantante 38enne va orgoglioso della sua nuova fiamma, che chiama "la mia anima gemella" perché in grado di condividere i suoi ritmi di vita, la Von Teese non si limita a stare ad ascoltare. In un'intervista al quotidiano britannico Sunday Telegraph, l'affascinante ex moglie dell'eccentrica star traccia uno schizzo degli ultimi mesi di vita coniugale.

davvero molto difficile stare dietro ai ritmi di Marylin - spiega Dita -. La sua vita è fatta di sfrenati party notturni. Ho cercato di aiutarlo ad uscirne, ma alla fine ho capito che non voleva il mio aiuto e che mi vedeva come una nemica".  La Von Teese ha chiesto il divorzio nello scorso dicembre, giusto un anno dopo il matrimonio celebrato in Irlanda. "Tutto è precipitato in fretta dopo che ci siamo sposati - ha affermato - e ho cominciato a lavorare di più per scappare dalla vita familiare".

A gennaio, una fonte aveva confermato al Sun che, quanto alle notti brave dell'ex marito, Dita aveva perso la pazienza: "Dita ne aveva abbastanza di questi party selvaggi", aveva chiarito la fonte, aggiungendo che Manson "usciva tutte le sere, la loro casa era diventata un porto di mare, con un continuo via vai di gente e telefonate a tutte le ore della notte". E tra i frequentatori più assidui della residenza Manson si faceva il nome di Lindsay Lohan.