Jennifer scherza su decolletè da mamma
Meglio approfittare del seno prosperoso dovuto all'allattamento e fare incetta di biancheria sexy. Così deve aver pensato Jennifer Garner. L'attrice, mamma di Violet, la bimba avuta dall'attore Ben Affleck, è andata in un negozio di lingerie e ha comprato una serie di completini da indossare per il marito. "Approfitto dei miei biscottini da bimbo fino a quando ci saranno" ha detto indicando il suo seno florido.
La 34enne protagonista di Alias, che ancora allatta la figlia, era a Vancouver per lavoro e durante una pausa si è recata in un famoso negozio di biancheria intima La Vie en Rose e ha fatto acquisti.
Per lasciare senza parole Ben Affleck la Garner ha comprato reggiseni da urlo e bustier neri.
Un testimone ha detto al National Enquire Magazine: "Jennifer è entrata e ha comprato una bella collezione di biancheria. Poi ridendo e scherzando con la commessa ha indicato il suo bel decolletè definendolo baby biscuits", ovvero biscottini per bimbi (riferendosi al fatto che ancora allatta la figlia di 16 mesi).
Lattrice va fiera della sua splendida forma fisica ottenuta dopo la gravidanza: un bel seno e un corpo asciutto, ma ammette di aver faticato parecchio per tornare in linea. Per avere latte si è strafogata di focaccine e birra, così è stata dura rimettersi a dieta.
"Le mie amiche e le mie sorelle dopo il parto sono tornate più magre di prima. Io ho mangiato biscotti, foccaccine mi sono resa conto di aver preso parecchio peso. Per recuperare la linea ho dovuto allenarmi molto". Il risultato? Due biscottini che fanno la felicità della figlia e del marito.