Nuove coppie stanno sbocciando
Chi ama chi? Vanessa Incontrada è stata vista flirtare a una festa con l'imprenditore siciliano Gianluca Mobilia; Francesca Lodo è stata pizzicata a cena con Matteo Zoppas, l'erede della dinastia degli elettrodomestici; Nanni Moretti evita i flash, ma pare ormai chiaro l'amore per Jasmine Trinca; Manuela Arcuri è stata fotografata a Miami con un nuovo cavaliere, Nicola Schon.
Non c'è nulla di scontato nella nuova liason che si sussurra nella cronaca rosa: il regista 53enne Nanni Moretti flirta con la sua musa 25enne Jasmine Trinca. La giovane attrice è stata scelta dal regista dopo 2.500 provini per interpretare un ruolo nella Stanza del figlio e pare proprio che sia stata unottima scelta. Non solo professionale! Che sia la trama del prossimo film... d'amore?
Una pirata scatenata: così Vanessa Incontrata si è presentata alla festa in maschera organizzata a Tor Di Valle per festeggiare i 33 anni di Leonardo Caccetta. La bella spagnola mascherata è stata vista sorridere, brindare e flirtare a lungo sui divanetti con l'imprenditore siciliano Gianluca Mobilia, ex di Serena Autieri. "In molti sono pronti a testimoniare di averli visti baciarsi appassionatamente" scrive Novella Duemila. Staremo a vedere.
Dopo Luciana Francioli, Samantha De Grenet, Ilaria Spada, tanto per citare alcune bellissime ex fidanzate, Matteo Zoppas potrebbe aver fatto breccia nel cuore di Francesca Lodo. I due sono stati fotografati da Eva Tremila in un ristorante milanese. Per ora i flash non sono riusciti ad immortalare nessun bacio, ma stando ai commensali l'imprenditore 32enne e l'ex letterina, 24, non si sarebbe tolti gli occhi di dosso. Una vera e propria cena a tu per tu. Dopo aver sofferto per la fine dellamore con i calciatori Zanetti, Coco, Corradi e Mauri, che sia la volta buona per Francesca?
Manuela Arcuri nemmeno in America, prima a New York e poi a Miami, riesce a passare inosservata. La bella Manu è stata fotografata da Diva e Donna nella hall di un hotel di Miami con un nuovo cavaliere. Si tratta di Nicola Schon, nipote della stilista ed ex di Vanessa Kelly. I due caricano i bagagli e fuggono via insieme a bordo di un fuoristrada. La Arcuri era a caccia delluomo giusto, che Nicola sia la sua preda?