FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La Mills: Paul uno "scoreggione"

McCartney dissacrato in un cartoon

Nuovo capitolo nel divorzio fra Heather Mills e Paul Mccartney, questa volta piuttosto "creativo".

La Mills ha infatti deciso di dissacrare l'immagine dell'ex Beatle anche a colpi di cartoni animati. L'ex modella avrebbe pronta una serie animata, "The McFartneys" ("fart" in inglese vuol dire peto), in cui apparirebbero le caricature di Paul e figli. Alla Mills spetterebbe la nobile parte di supermamma lavoratrice.

La nuova linea seguita dall'ex modella per demolire la reputazione del marito segue dunque un nuovo profilo: non più attacchi alla sua condotta morale e coniugale, bensì una pioggia di risate, magari un po' acide. Paul e i figli Stella, James e Mary dal cartoon non ne usciranno certo bene. Risparmiata, invece e logicamente, la figlia Beatrice, avuta da McCartney proprio con Heather Mills.

I dettagli dell'idea sono stati riportati dal Sunday Mirror, che citava anche una fonte vicina alla famiglia McCartney: "Tutto ciò mostra cosa Heather Mills è disposta a fare per infangare il nome di Paul. Vorrebbe disegnare un cartoon a metà fra i Simpson e South Park, ed è certa che diverrà un cult. Chiaramente si sbaglia, e di grosso".

"La Mills - continua la fonte - dice che la serie mostrerà tutto ciò che succede a casa McCartney, ma la maggior parte di ciò che si vedrà sullo schermo è frutto di fantasia e della sua fervida immaginazione".