Il nuotatore Bossini l'ha conquistata
L'amore era nell'aria da tempo, ma Giada De Blanck e Paolo Bossini lo coltivavano in gran segreto. Ora l'ex naufraga dell'Isola dei famosi e il campione di nuoto, medaglia d'oro agli Europei del 2004, hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto, con la benedizione di mamma Patrizia e degli allenatori dell'azzurro. La coppia è stata beccata durante una romantica cenetta romana in un tripudio di baci e abbracci.
Pare che il giovane Paolo, 22 anni, abbia faticato di più a conquistare la dolce contessina che a salire sul podio di Madrid nel 2004, quando vinse nella specialità rana.
Secondo voci di corridoio, il suo corteggiamento è stato paziente e serrato. Dopo aver perso la testa per Giada, conosciuta a una serata organizzata con gli amici, ha cercato in tutti i modi di rintracciarla. Ma lei all'inizio non ne ha voluto sapere.
Dopo l'intervento galeotto di qualche compagno di squadra, Bossini è riuscito a ottenere il sospirato appuntamento. Come mostrano le immagini, ora i due sono inseparabili. Quando gli impegni reciproci li tengono lontani, pare che si scambino decine di messaggini.
In questo periodo, il loro amore non è l'unico a essere nato a bordo vasca. E' stata sdoganata la love story tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova e ha presentato la sua nuova fidanzata anche Filippo Magnini, che a settembre ha dato il ben servito alla collega Francesca Segat e ora starebbe frequentando una pesarese di nome Cristiana.