FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gb: 48mln di euro per dirsi addio

McCartney: accordo per il divorzio

Ogni cosa ha il suo prezzo, anche la fine di una love story.

Lo sa bene Paul McCartney che, secondo il tabloid domenicale "News of the World", avrebbe raggiunto un accordo extra-giudiziario per il divorzio dalla ex moglie Heather Mills, accettando di darle una buonuscita pari a 48 milioni di euro. "Non le darò nemmeno un penny", aveva detto l'ex-Beatle, che però ora sembra sceso a più miti consigli.

"Heather prenderà mille sterline all'ora per i suoi quattro anni di matrimonio con sir Paul McCartney. E' la stessa tariffa che chiedeva come prostituta", precisa il tabloid, rinvangando le clamorose indiscrezioni di qualche mese fa secondo cui negli Anni Novanta la bella Heather, supermodella senza una gamba in seguito ad un incidente d'auto, faceva la call-girl di lusso e partecipava a "orge selvagge con ricchi arabi".

Stando ai più maligni, nel timore che Heather lavi in pubblico i panni sporchi, McCartney avrebbe deciso di chiudere la vicenda a suon di euro soprattutto per evitare di trasformare la fine della loro storia in un clamoroso scandalo. Contrarie alla via scelta dal padre sembrano essere invece le figlie di primo letto dell'ex-beatle, Stella e Mary. Le due sorelle, che puntavano a screditare la matrigna al processo per il divorzio, sarebbero furiose con il padre per la sua "resa" e non avrebebro accolto di buon grado la soluzione scelta di Paul.

Ma Stella e Mary non sono le uniche eredi del tesoro McCartney. Heather, infatti, ha dato all'ex-beatle un'altra figlia, Beatrice, che ora ha tre anni. E proprio alla terza figlia, stando sempre alle voci diffuse dal "News of the World", sarebbe legato un ulteriore accordo con l'ex moglie, a cui andrebbero inoltre una lussuosa casa da 6 milioni di euro nel quartiere londinese di St John Wood e una villa da 9 milioni di euro a Los Angeles. "In questo modo - avrebbe precisato una fonte al tabloid - Paul riesce a mantenere la privacy sul divorzio, che tanto voleva, mentre Heather è contenta perché non rischia un fiasco in tribunale". Quarantotto milioni di euro, del resto, per McCartney sono solo spiccioli. La sua fortuna complessiva ammonta infatti a 1,2 miliardi di euro e, anche dopo l'oneroso divorzio, non potrà certamente gridare povertà.