Amore fra attore e sorella di Tomba
Soltanto un anno fa sembrava felicemente sposato e in procinto di bebé, invece il 35enne Giorgio Borghetti - tra i protagonisti di Carabinieri - ha lasciato la moglie, Serena Tucci, per vivere l'amore con la 29enne Alessia Tomba, sorella di un carabiniere questa volta... vero: il campione di sci Alberto. E la coppia, finalmente allo scoperto, ha "deciso" di non nascondere baci e tenerezze ai paparazzi di Di Più.
"E' un bel periodo, siamo felici", ha confessato la Tomba, raggiante tra le braccia di Giorgio. E se per fiction l'attore era innamorato di Alessia Marcuzzi, ora nella sua vita c'è un'altra Alessia, per una storia tutta vera e da vivere, dove i carabinieri di famiglia sembrano pronti a dare il beneplacito!
Anche perché l'attore ora ha il cuore ufficialmente libero. Le carte per la separazione fra Borghetti e la moglie, riferisce il settimanale, sono state presentate ai primi di settembre, mettendo così la parola fine alla relazione. Adesso c'è Alessia accanto all'affascinante Giorgio e la passione fra i due potrebbe essere sbocciata in ambito "lavorativo".
Alessia e il fratello Alberto, infatti, gestiscono una società che cura i diritti d'immagine dei personaggi noti e fra i clienti di Alessia c'è anche Borghetti. Di certo il legame si è rafforzato quest'estate, durante una vacanza a Forte dei Marmi, in Toscana, dove i due sono diventati inseparabili.
Così ora, dalla sabbia e dal sole della Versilia, l'amore si è trasferito alla luce... dei riflettori: quelli del set della fiction Rai Le ragazze di San Frediano, dove Borghetti è impegnato con Martina Stella e Vittoria Puccini. E ogni volta che c'è una pausa nelle riprese, Giorgio cerca Alessia e lei non perde l'occasione di abbandonarsi alle sue tenerezze