gossip

Vieri: Eli, unico amore

Il bomber parla della Canalis

05 Set 2006 - 13:23

Tempo di bilanci per Bobo Vieri? Il calciatore, passato all'Atalanta con il minimo sindacale, ripercorre per la prima volta sulle pagine di Grazia le pene d'amore della tormentata storia con Elisabetta Canalis. "Quando ci siamo lasciati è stata dura", ha ammesso il bomber, per il quale Eli è stata l'unico grande amore. Per lui è il momento della nostalgia canaglia: "Faceva parte della mia vita, adesso siamo amici".

Ora che la coppia da tempo ha voltato pagina, Bobo trova il momento per lasciarsi andare ai ricordi. E il pensiero va alla velina per eccellenza che gli ha rubato il cuore, forse per sempre, e che ora si accompagna al regista Gabriele Muccino.

E se Vieri non dimentica il suo grande amore, ha trovato un'altra velina, sempre mora e sarda come Eli, a scaldargli il cuore, Melissa Satta. Tra loro va tutto bene, afferma il campione, nonostante le scappatelle vere o presunte che i giornali di gossip gli affibbiano.

L'ultima paparazzata, tra l'altro, potrebbe costargli caro. "Adesso succederanno casini perché ho incontrato Alessia Fabiani all'aeroporto e ci siamo fermati a chiacchierare. Vedrai cosa scriveranno i giornali, ma io cosa devo fare? E' mia amica da sette anni, non devo salutarla per farli stare zitti?", si chiede un Bobo preoccupato.

Non daranno forse più fastidio a Melissa le dichiarazioni di amore eterno per la sua vecchia fiamma?