FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

De Santis e l'avvocato, è amore

Lʼarbitro trova lʼanima gemella in aula

Una nota rosa ci voleva, in questo periodo così turbolento della sua vita.

Massimo De Santis, l'arbitro al centro degli scandali di "calciopoli", ha infatti trovato l'amore proprio nel bel mezzo del processo che lo vede imputato con Moggi e i compagni per le partite truccate. A rubargli il cuore è stata Silvia Morescanti, avvocato della sua difesa, mora dagli occhi verdi. De Santis ha già pronto la sua finale?

A confessare l'innamoramento, lo stesso fischietto che lo scandalo ha tenuto fuori dai Mondiali di Gemania 2006. "Sì, è successo", ha confessato De Santis, aggiungendo i particolari che hanno acceso il fuoco della passione: "Durante la preparazione di questo processo ci siamo innamorati".

Ma non è la prima volta che Cupido scocca i suoi dardi sotto il tetto del tempio della Giustizia. A cadere sotto i suoi colpi anche Fabrizio Gandini, il gip che indagò sull'omicidio di Samuele Lorenzi, e la giornalista del Tg1 che seguiva il caso Cogne, Elisa Anzaldo. I due incrociarono i loro destini nell'ambito di una triste vicenda. Ma, si sa, anche nelle situazioni più nere si può trovare il lato positivo delle cose e così il magistrato e la giornalista, nel giro di pochi mesi dal loro incontro, convolarono a giuste nozze.

Non è poi così difficile arrivare dal Tribunale all'altare.