gossip

James Blunt flirta con Paris

Il cantante nelle spire dell'ereditiera

06 Lug 2006 - 15:38

James Blunt e Paris Hilton hanno in comune qualcosa in più della passione per la musica. Beccati a Londra, Paris, che gira l'Europa per promuovere il suo primo singolo, ha detto: "Ci frequentiamo", aggiungendo: "E' il mio cantante preferito ed è pure figo, il che non guasta". Provi a dirlo alla fidanzata, la modella Petra Nemcova o a Jessica Sutta delle Pussycat Dolls con cui Blunt è stato visto di recente.

Che Paris si sia data al canto per passare ai cantanti? Il dubbio sembra legittimo, dopo averla vista in compagnia dell'interprete di "You're beautiful". Presto per dire se sarà l'ennesima avventura della ricca americana. In ogni caso sembra che anche Blunt ami collezionare fidanzate o che sia almeno piuttosto indeciso.

Conclusa la relazione con la fidanzata storica, Camilla Boler, per un tradimento con Tara Palmer-Tomkinson, James Blunt fa coppia fissa con la modella ceca Petra Nemcova. Di recente i due sono stati fotografati insieme prima a New York City, poi ad Ibiza, in momenti molto intimi. Solo che Petra non deve essere la sola donna nel cuore di James.

Ultimamente al cantante era stata attribuita anche una storia con Jessica Sutta, delle Pussycat Doll. Jessica, però, ha negato di essere uscita con lui, anche se ci farebbe volentieri un pensierino.

Vuoi vedere che sarà proprio la birichina Paris a rimettere ordine nel cuore di Blunt?