Michela come Vincenza Cacace?
Dopo l'addio al tennista Filippo Volandri, Michela Coppa, 22 anni, aveva giurato di voler restare single per un po'. Ma allora cosa ci faceva a Milano Marittima (Ra) tra le braccia dell'imprenditore Marco Zanetti? Zanetti è un volto noto, ma anche una delle molte cose che la Coppa ha in comune con Vincenza Cacace, ex di Zanetti, ex letterina, ex valletta della Corrida. Identica strada, le due: un déjà vu.
In verità, la Cacace, 25 anni, ha preso una direzione ben diversa: innamoratissima di Pippo Pancaro, giocatore della Fiorentina, ha scoperto le gioie della maternità e ora pensa a fare la mamma.
Forse Vincenza ignora anche che Michela, dopo aver lavorato come lei nelle due trasmissioni di Gerry Scotti, ora si scambia tenere effusioni proprio con il suo ex, a onor del vero lasciato dalla Cacace sulla strada che portava diritta al matrimonio.
I fatti, però, si potrebbero anche osservare da diversa angolazione. Allora apparirebbe che l'imprenditore, lui sì, si sceglie accuratamente le proprie amate in base al curriculum professionale...