FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il piccolo Pitt nascera' in Namibia

Giornale sudafricano:"Deciso da Jolie"

Sembrava ormai scelta Parigi: d'atronde quale migliore città, se non la ville Lumiere sembrava adatta per dare alla luce il bambino di Angelina Jolie e Brad Pitt? Ora a sorpresa spunta la Namibia: secondo il quotidiano sudafricano 'Sunday Times la coppia più "glamour" di Hollywood, vuole che loro figlio nasca in questo Paese.

Non solo: sembra addirittura chei due attori vogliano dare al loro piccolo un nome namibiano.

Queste indiscrezioni arrivano direttamente dal governatore della locale provincia namibiana, Samuel Sheefeni Nuuyoma, che ha incontrato la coppia. I due attori infatti si stanno concedendo una vacanza nella località turistica di Walvis Bay insieme con Maddox e Zahara, i due figli adottati dall'interprete di Tomb Raider, e una fitta schiera di guardie del corpo. Il Sunday Times ha scritto che il governatore ha anche spiegato che è stata la Jolie a fare la scelta perché "lei ama la Namibia". 

La coppia è finora stata protetta da un fitto cordone di sicurezza, ma il Sunday Times ha pubblicato quelle che ha definito foto "esclusive" della Jolie, completa di pancione, di Pitt e dei bambini, oltre a quelle di un funzionario di sicurezza che insegue un paparazzo sulla spiaggia. L'agente di Brad Pitt ha annunciato l'11 gennaio che la coppia è in dolce attesa, ma non ha mai comunicato date per la nascita del bambino.

L'arrivo di Brad Pitt e Angelina Jolie ha messo in subbuglio le spiaggie del Paese e per giorni la loro vacanza ha occupato le prime pagine di tutti i quotidiani locali. I due hanno affittato tutte le stanze e le suite del "Burning Shores", un albergo di lusso a Long Beach, a nord di Walvis Bay e vicino le famose dune del deserto namibiano. Una ditta di sicurezza privata e le forze di polizia locali hanno bloccato l'accesso all'area e minacciato di sequestrare ogni telecamera, mandando su tutte le furie gli abitanti del posto che forse, ora, dopo questa notizia saranno meno arrabbiati: non capita tutti i giorni di venire a sapere, soprattutto a Pasqua, di dare natali famosi.