gossip

"Marta a seno nudo? Meglio di no"

Toni sul fuoriprogramma della Blasi

28 Feb 2006 - 17:08

E' l'unico a parlare bene di Sanremo, delle vallette, dei fuoriprogramma, compreso quello del seno scivolato dalla scollatura di Ilary Blasi. Ma se l'imprevisto fosse capitato alla sua ragazza, a Marta Cecchetto, Luca Toni non avrebbe avuto parole gentili. "Mi sarebbe dispiaciuto" sorride il bomber. "Fino quando ho visto io il Festival non ci sono stati altri fuoriprogramma. Non so poi cosa sia successo dietro le quinte".

"Ho visto il Festival di Sanremo e mi è piaciuto, ma soprattutto faccio i complimenti alla mia ragazza. L'ho vista proprio bene" ha commentato sorridente il calciatore. "Mi ha fatto piacere, so quanto ci teneva. Sono contento per lei". Luca Toni si illumina parlando della fidanzata Marta, la modella dai lunghi capelli rossi che fa parte del cast di questo Festival e a cui è legato da 8 anni, dopo un primo, folgorante incontro in un locale a Firenze.

"Ci siamo sentiti più volte in questi giorni ed è sempre stata serena" continua l'attaccante della Nazionale in ritiro di Coverciano. "Era solo emozionata prima di andare in onda. Impegni permettendo mi piacerebbe andare a trovarla prima di sabato, per farle una sorpresa. Vedremo".