Intanto incontri sospetti con Britti
Sanremo non porta fortuna ad Anna Tatangelo dal punto di vista sentimentale. Lo scorso anno cantò in "Ragazza di periferia" di un amore finito male. E quest'anno? La ragazza è cresciuta, canta "Essere una donna", ma ancora fatica a mantenere una relazione. "Mi sono appena lasciata e sono single" confessa. Per qualcuno però nel suo cuore c'è Alex Britti, il collega con cui Anna, ufficialmente, divide solo la casa si produzione.
Di certo, c'è solo la dichiarazione fatta dalla Tatangelo al settimanale "Vero", in cui la cantante annuncia di essersi da poco lasciata dal fidanzato. Un ragazzo di cui non si sapeva nulla ma che non deve essere rimasto a lungo al suo fianco se è vero quel che a giugno Anna confidava a Tgcom: "Sto da sola. Sono molto più diffidente nei confronti degli uomini. Le esperienze negative segnano. Quante volte alcuni miei amici mi hanno tirato fuori da casa per farmi divertire un po'...".
Sull'ex dolce metà Anna non dice di più. Qualcosa si sa invece sull'uomo che con cui la giovane di Frosinone viene avvistata ultimamente. Si tratta di Alex Britti, 37 anni, altro cuore solitario del panorama sanremese dopo la rottura da Luisa Corna (prima ancora nel cuore del cantante c'era stata Chiara Tortorella, la figlia del mago Zurlì).
I due sono stati visti a Milano in una singolare situazione: una cena in un ristorante brasiliano dove, dopo pochi minuti sembra abbiano litiogato. La serata si è conclusa con Anna che usciva di fretta dal locale, mentre Alex rimaneva tutto solo al tavolo. E' troppo poco per provare una relazione tra i due che sono anche compagni d'etichetta discografica, la Universal, ma abbastanza per farsi venire il dubbio che qualcosa di tenero li unisca.
Anna si sbilancia solo professionalmente, dicendo che a Sanremo farà il tifo per Britti. Lui invece, si trincera dietro la solita timidezza e piuttosto che perdersi in chiacchiere, lascia parlare la sua musica.