Annullata rinuncia custodia a Debbie
Micheal Jackson potrebbe perdere la custodia dei due figli avuti con l'ex moglie Debbie Rowe. Nel 2001, la donna aveva rinunciato ai piccoli Prince Michael e Paris, ma poi ci aveva ripensato e, due anni dopo, un giudice aveva annullato la rinuncia. Ora, una corte d'appello della California ha confermato la prima sentenza. La decisione consente di tornare a discutere col cantante il destino dei due bambini.
La donna - che aveva sposato Jackson nel 1996 e si era separata da lui tre anni dopo - aveva rinunciato nell'ottobre 2001 alla custodia dei due bambini nati nel frattempo. Nel 2004 era poi riuscita a convincere il giudice ad annullare il contratto stipulato con l'ex marito, all'epoca sotto processo per molestie su minori. Processo che si è concluso con l'assoluzione.
Jackson, che dalla fine del processo si è praticamente traferito nel Bahrein, ha un terzo figlio, Prince Michael II, avuto con una donna, di cui non sono note le generalità. Jackson e Debbie Rowe furono sposati dal 1997 al 1999, ma la coppia non convisse mai. A metà degli anni '90, Jackson fu sposato anche con Lisa Marie Presley, la figlia di Elvis Presley, con la quale però non ebbe alcun figlio.