Gorilla e chihuahua per essere Paris
Sesso: femminile. Anni: 21. Segno zodiacale: vergine. Interessi: partecipare alle feste. Segni particolari: un'allucinante somiglianza con Paris Hilton. Si tratta di Natalie Reid, modella, sosia di professione e, pare, ex spogliarellista, che a Manhatttan se ne va in giro fingendo di essere l'ereditiera. Tanto che alla sfilata di Nicole Miller ha conquistato un posto nel parterre, al fianco del cantante David Lee Roth.
"E' semplice essere Paris" ha spiegato Natalie. "Basta indossare qualcosa di glamour e una consistente dose di make up. Mica ci vuole uno studio per essere lei...".
La modella ha aggiunto che non si identifica con Paris Hilton (le mancano i dollari!), ma che semplicemente evita di avvertire chi la scambia per la Hilton dell'errore commesso. Uno strategemma che le consente di infilarsi nei club più esclusivi e agli eventi vip, come l'ultima sfilata a New York, dove ha conquistato la prima fila. Per rendere più credibile il travestimento, ultimamente la sosia si fa scortare da un gorilla gigantesco dalla pelle nera che finge di proteggerla da chissà quali fan e passeggia tenendo in braccio un minuscolo chihuahua, identico in tutto e per tutto a quello della Hilton.
L'operazione sosia frutta parecchio, anche se non tutti i dollari finiscono nelle tasche delle Reid, La ragazza lavora infatti per la Screaming Qeen Entretainment, un'agenzia che ne gestisce le apparizioni e che la infila ai party. Il compenso per ogni apparizione nei panni della Hilton è compreso tra i 750 e i 2000 dollari.