Cacciato per spinello davanti a figlio
Se vostro marito organizzasse una marijuana party in casa, a due stanze da quella in cui riposa il vostro primogenito, gli dareste il benservito? Ebbene, Britney Spears non ci ha pensato due volte. Sorpreso il marito Kevin Federline a fumare con gli amici nella sua villa di Malibù, gli ha tolto le chiavi di casa, dopo averlo buttato fuori. Poi ha raccomandato ai suoi gorilla di non lasciare più entrare quello che ormai chiama "il parassita"
Il matrimonio di Britney e Kevin è ormai in piena crisi. A dividere i due sposini non sono più soltanto le litigate o la gestione del neonato Sean Preston, ma anche le amicizie, il diverso concetto di divertimento ela dissennata gestione del patrimonio familiare dimostrata dal cantante-ballerino.
Il tabloid "Star magazine" riferisce che, dopo aver buttato il marito fuori casa, Britney si è sbarazzata dei"giocattoli" di lui: in primis una Ferrari, (tecnicamente di proprietà della popstar) che è stata rimandata al venditore. Secondariamente ha accusato Kevin di aver dilapidato più di un milione del suo patrimonio allestendo uno studio di registrazione nella villa di Malibu, per poi non incidere neppure mezzo pezzo di successo. E infine, ha consultato un legale per informarsi sulla separazione, dopo una serie di furiose litigate con la sua non tanto dolce metà.
Secondo voi la coppia può ancora sperare di riprendersi?