gossip

E' nato il primogenito di Totti

Ilary ha partorito domenica sera

06 Nov 2005 - 20:46

E' nato il primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi: si chiama Christian e pesa 3 chili e duecento grammi. Il parto è avvenuto domenica sera presso la clinica romana Quisisana e il capitano della Roma, impegnato con la sua squadra a Messina, non è riuscito ad assistervi. Il nome di Totti jr è stato scelto da mamma e papà solo lunedì mattina, al risveglio. Dopo sei ore di travaglio, infatti, l'ex letterina aveva preferito riposare.

Ilary è praticamente corsa in clinica mentre Totti stava cominciando a giocare a Messina. Poi, a partita finita, per colpa di un ritardo del charter che doveva riportare la Roma in città dopo la partita vinta contro i siciliani, il capitano della Roma è stato costretto a prendere un volo di linea per abbreviare i tempi. Giunto all'aeroporto di Fiumicino, si è messo al volante di una Mercedes, insieme alla madre Fiorella e al suo fisioterapista personale Vito Scala, diretto alla clinica Quisisana dalla moglie.

Una corsa pazza terminata alle 21.30, quando ha varcato uno degli accessi della clinica e si è precipitato al secondo piano. Troppo tardi per assistere Ilary durante il parto: il Pupone ha incrociato il suo primogenito proprio mentre questi usciva dalla sala parto. Il piccolo, che pesa 3 chili e due, è nato dopo sei ore di travaglio, con parto naturale. Tra i primi a giungere in clinica per salutare i coniugi Totti l'amico di sempre del capitano romanista, Giancarlo Pantano, calciatore della Cisco Roma, i cugini della Blasi e Giovanni Malagò.

"E' una gioia da non capirci niente", ha dichiarato il capitano della Roma apprestandosi a passare la sua prima notte da papà accanto alla neomamma. Stremata, l'ex letterina infatti ha preferito riposare e rimandare la scelta del nome del bimbo al risveglio. Quando c'è stato l'annuncio tanto atteso: il primo erede di Totti si chiama Christian.