La coppia del Gf4 vicina alle nozze
"Ci sposiamo". Chi ha detto che gli amori sbocciati nel Gf appassiscono non appena i riflettori si spengono? Carolina Marconi e Tommaso Vianello sono ancora insieme e assicurano che la prossima tappa sarà l'altare. E poi i figli. Un percorso inevitabile, se continueranno ad amarsi così. Ma in casa Marconi c'è un'altra novità: il papà della venezuelana si è fidanzato con una "mamma" famosa. Si chiama Alfonsina e di cognome fa Arcuri.
Non solo Katia e Ascanio. Dopo la Pedrotti e Pacelli, che in barba a chi assicurava che la loro fosse solo una storiella ad uso e consumo delle telecamere si sono giurati amore eterno prima dell'estate, anche Carolina e Tommy si candidano al difficile compito di dimostrare che persino in tv si può incontrare l'altra metà della mela. Si scopre infatti che i rari baci che il dee-jay era riuscito a rubare alla venezuelana tra le mura della casa bunker di Cinecittà erano davvero l'inizio di una storia che, a quanto racconta la Marconi al settimanale Vero, li porterà verso un futuro insieme.
Lei giura di essere una ragazza normale e di avere i sogni di qualsiasi 27enne: l'abito bianco, una casetta e dei bimbi. Se poi alla spesa al supermercato e alle poppate alterna le domeniche con Costanzo&Co, se tra gli amici annovera un plotone di vip e se sogna di diventare la nuova Sofia Loren, che differenza fa? Resta sempre una "ragazza umile", anche ora che la gente la riconosce per strada, che adora "essere corteggiata come negli anni Trenta" e che se è innamorata è "fedele". E capace di farsi in mille per stare vicino al suo Tommy.
Quest'anno infatti non lavoreranno più insieme: Carolina è stata riconfermata per Buona Domenica, mentre il dee-jay si dedicherà alla musica e girerà in Italia e all'estero. "Ma mi ha fatto una promessa: verrà spessissimo a Roma e anche io mi farò in mille per stare con lui", dice Carolina, che non ha dubbi: è Tommy la persona giusta. "Sarà un padre speciale", assicura. Non resta solo che aspettare che lui si lanci nella fatidica proposta. Perché lei gli direbbe sì, "certamente". Una risposta obbligata, se il loro amore continuerà a essere così forte. E le novità sentimentali per i Marconi non finiscono qui. Perché sembra che Pasquale, il papà di Carolina, si sia fidanzato con Alfonsina, la mamma onnipresente di Manuela Arcuri. Speriamo solo che, ora che sono quasi parenti, la venezuelana non prenda il vizio di Manu: quello di continuare ad annunciare nozze, che poi non arrivano mai...