Si fidanza col figlio del suo editore
Prima il sesso e poi l'amore. Per Melissa Panarello, che ha stupito il pubblico raccontando le sue esperienza erotiche in "100 colpi di spazzola", è arrivato anche il sentimento. Quello vero, per un principe di 22 anni che si chiama Thomas Fazi ed è il figlio dell'editore che ha lanciato il suo best seller. Vivono insieme in un appartamento sull'Esquilino e fanno una vita tutt'altro che trasgressiva.
Melissa P. dove P. sta per Panarello, il cognome della ragazza, non fa la vita che ci si aspetterebbe. Vive con due gatti (Lolita e Signorina Rottermaier) e il fidanzato Thomas a Roma. Ama prendersi cura della casa, fa le pulizie ed esce di rado. Come racconta il settimanale "Gente", passa la maggior parte del suo tempo a leggere e usare il computer. Anche la spesa Melissa la fa tramite Internet e poi se la fa consegnare a casa. Insomma, con Thomas, che fa capo alla casa editrice Fazi, conduce una normalissima vita di coppia. Senza tradimenti, senza dissolutezze e senza acrobazie erotiche. Secondo "Gente", Melissa ha rivalutato gli ideali della famiglia e del matrimonio e ci tiene a tenersi stretto il compagno perché è un ragazzo pulito, molto diverso dalla tipologia maschile che la ragazza ha descritto nel suo libro e con cui ha avuto ogni genere di esperienza erotica. Una specie di principe azzurro incontrato all'età di 18 anni, proprio mentre Melissa sta per pubblicare un nuovo romanzo, "L'odore del tuo respiro" e Francesca Neri sta realizzando un film ispirato a "100 colpi di spazzola" con la spagnola Maria Valverde.
Melissa non ha ritenuto il copione una riproduzione fedele del libro e lo ha pubblicamente sconfessato, con il risultato di essere estromessa dalle riprese. "Ci tengo a sottolineare che è stato stravolto anche il personaggio e che con questo film non ho niente a che fare anche se tutti, giornali compresi lo associano a me'', ha spiegato. Di fatto però, nel momento in cui l'editore Fazi (il probabile suocero) ha ceduto i diritti del libro, ha anche rinunciato a un coinvolgimento dell'autore nel film.