Sesso e alcool a soli 14 anni
A 13 anni il vizio del fumo e dell'alcool, a 14 anni la perdita della verginità e a 15 l'addio ai banchi di scuola. Sono queste le choccanti rivelazioni contenute in "Kate Moss: Model of Imperfection", una biografia non autorizzata in uscita negli Usa che promette di raccontare la vera storia di una delle più famose modelle del mondo: la bellissima Kate Moss. Il libro elenca anche tutti i flirt della top, che si è dichiarata semplicemente "furiosa"...
Un portavoce della casa editrice che pubblicherà il volume, scritto da Katherine Kendell, ha anticipato al tabloid Mirror che "nella biografia sono riportati alcuni aneddoti sulla vita di Kate in grado di choccare i fan della top". A partire dai primi approcci della Moss al fumo e all'alcool, avvenuti a 13 anni. Un'età in cui la futura regina delle passerelle era solita trascorrere le giornate in giro anzichè a scuola. Fino alla vacanza di famiglia alle Bahamas in cui si racconta che Kate, allora quattordicenne, abbia perso la verginità. Tra le pagine della biografia, i fan possono trovare anche l'elenco dei numerosi flirt che le sono stati attribuiti negli anni: da Johnny Depp a Jack Nicholson, alla storia ufficiale con Jefferson Hack, il papà della sua bambina Lila Grace, di due anni.
Appena ricevuta la notizia della prossima pubblicazione del volume, prevista per febbraio, la modella ha arruolato una schiera di avvocati per cercare di bloccarla e limitare così i danni alla propria immagine. Fonti vicine alla Moss, hanno raccontato infatti che Kate sarebbe furiosa perchè, data la sua riservatezza, non ha mai rilasciato interviste sulla sua vita privata. Non solo. La top ha tenuto a precisare di non aver in alcun modo collaborato con l'autrice Katherine Kendell per la stesura della biografia e di dubitare che i suoi amici le abbiano venduto informazioni.