Intervista choc del famoso comico
"Ho avuto la depressione per molto tempo e ho anche dovuto assumere dei medicinali". Difficile credere che a parlare così sia uno degli attori brillanti più famoso al mondo, l'interprete di tante famose commedie: Jim Carrey. In un'intervista confessione l'attore ha svelato di essere stato affetto dal mal di vivere. Un disturbo che non è riuscito a sconfiggere del tutto. "Ho ancora dei momenti bui", ha detto.
Le sue espressioni in "The Mask" e la verve comica dimostrata in tante pellicole, da "Scemo più scemo" a "The Truman Show", sono ormai entrate nella storia. Ma, quando i riflettori si spengono e si allontana dal set, Jim Carrey è ben diverso dai personaggi a cui presta il volto sul grande schermo. O, almeno, è quello che si scopre dall'intervista rilasciata dall'attore alla Cbs. Invitato alla trasmissione 60 Minutes, il popolarissimo comico ha presentato ai fan un aspetto inedito di sè, una faccia diversissima da quella di gomma che l'ha reso un campione del box office.
"Ho avuto la depressione per molti anni", ha confessato Carrey, svelando inoltre di aver assunto farmaci per tentare di uscirne. Tutto inutile. "Non riuscivo a guarire. Arrivi a un punto in cui non riesci a darti alcuna risposta, ma comunque vai avanti e sorridi". E' stato solo quando ha realizzato che tutto "era ok" che ha gettato i medicinali. "Ho ancora dei momenti bui, in cui mi sento depresso". Ricadute che l'attore affronta solo con le sue forze. "Sono molto attento: niente medicine e niente alcool. Addirittura, non bevo nemmeno il caffè". Tanto, la vita è "bellissima anche così"...