Sul Sun foto senza veli della Ferguson
Un nuovo scandalo sta mettendo in subbuglio la corte inglese: Sarah Ferguson, la duchessa di York, ex moglie di Andrea, terzo figlio della regina Elisabetta d'Inghilterra, si è spogliata per beneficenza. La foto della Ferguson nuda, con addosso dei gioielli e sandali rossi dal tacco a spillo, che campeggia sul Sun, sarà pubblicata nel libro "Four inches", i cui proventi andranno alla Fondazione creata da Elton John per combattere l'Aids.
Il volume conterrà gli scatti che la fotografa di moda Pamela Hanson ha fatto ad altre 14 celebrità, dalle top model Kate Moss e Rachel Hunter, decisamente più attraenti della rossa Fergie, alle attrici Rebecca Romijn-Stamos e Lara Flynn-Boyle. Tutte bellezze che indosseranno soltanto i gioielli di Cartier e le calzature create da Jimmy Choo, dai tacchi stratosferici di dieci centimetri (four inches), da cui il titolo del libro. Nessun altro dettaglio della insolita raccolta fondi è stato reso noto dalla Fondazione contro l'Aids che, però, ci tiene a precisare come non si tratti solo di un libro, ma di un progetto fotografico di cui il libro è solo un elemento.
Non è la prima volta che, all'insaputa di Buckingham Palace, la Ferguson svela le sue grazie. In passato la duchessa anti-etichetta non si preoccupò di farsi immortalare in topless sul bordo della piscina di casa, mentre l'ex fidanzato, John Bryan, le succhiava un alluce.