E' nata Deva, figlia di Vincent Cassel
Monica Bellucci è diventata mamma. Nella notte tra sabato 11 e domenica 12 settembre è nata Deva, la prima figlia della modella e del marito, l'attore francese Vincent Cassel. La piccola, che è venuta alla luce a Roma all'ospedale Fatebenefratelli, pesa quasi tre chili. L'agente dell'interprete di The Passion ha dichiarato che "tutto è andato perfettamente".
Era attesa al Festival del Cinema di Venezia, per la presentazione del film di Spike Lee Lei mi odia. Ma l'avvicinarsi del termine previsto per il parto l'aveva costretta a declinare l'invito. E, infatti, il lieto evento non si è fatto attendere.
L'attrice ha partorito nella notte tra sabato e domenica a Roma, all'ospedale Fatebenefratelli all'Isola Tiberina. Per la prima figlia della diva e del marito Vincent Cassel, che al momento della nascita pesava quasi tre chili, è stato scelto il nome di Deva. Un nome di origini sanscrita che significa "divina".
La 35enne attrice italiana, ormai consacrata a livello internazionale, da tempo vive nella capitale francese con il marito, l'attore Vincent Cassel. I due si sono incontrati sul set del film L'appartamento, di Gilles Mimouni. Era il 1996 e da allora non si sono più lasciati. Ormai considerata un'icona della bellezza mediterranea, nel 2003 la Bellucci è stata consacrata a livello mondiale dall'interpretazione di Persefone in Matrix reloaded e poi dalla Passione di Cristo di Mel Gibson, in cui era Maria Maddalena.