A Venezia si è sposata Sabrina
Fiori d'arancio in casa Benetton. Sabrina, una delle due figlie di Gilberto, presidente della finanziaria di famiglia Edizioni Holding, ha sposato il commercialista trevigiano Ermanno Boffa. I due hanno pronunciato il sì a Venezia, nell'elegante salone degli stucchi di Ca' Loredan, sul Canal Grande. Dopo la cerimonia, i neo-sposi sono saliti su una gondola decorata in bianco e oro che li ha portati fino al'Hotel Monaco, dove si è tenuta la cena.
Vestita di un lungo abito di seta bianco avorio, dal taglio sobrio e che le lasciava le spalle scoperte, Sabrina è giunta nella sede municipale sul Canal Grande in motoscafo, da cui è sbarcata in compagnia del padre. Dopo lo scambio degli anelli, di fronte al sindaco di Venezia Paolo Costa, Sabrina e il neomarito Ermanno Boffa, elegantissimo in tight, sono saliti su una gondola, che li ha portati fino al'Hotel Monaco, di proprietà degli stessi Benetton.
Tra i 200 invitati al party, che ha previsto una cena leggera a base di pesce e una serata di musica e danze, era presente la famiglia Benetton al completo, a partire dai fratelli Luciano, Carlo e Giuliana, e dal figlio del primo, Alessandro, insieme alla moglie Deborah Compagnoni, in un corto abito nero a fiori in stile giapponese. Insieme a tanti amici di famiglia veneti e trevigiani, anche Vito Gamberale, amministratore delegato di Autostrade, l'imprenditore Piergiorgio Coin e il presidente dell'Aeroporto veneziano Enrico Marchi.
A spiegare la scelta di Venezia è stato lo stesso sposo: "Quando ci siamo fidanzati, ho promesso a Sabrina che ci saremmo sposati nella città dove ho studiato, e che anche a lei piace molto", ha raccontato.