gossip

Fiori d'arancio in casa Telecom

Sposa la figlia di Tronchetti Provera

25 Giu 2004 - 17:05

E' tutto pronto a Portofino per il matrimonio della ventiseienne Giada Tronchetti Provera, figlia del presidente di Telecom, che sposerà sabato il ventottenne comasco Carlo Noseda. A firmare l'abito della sposa Giorgio Armani mentre il futuro marito indosserà un tight cucito da Tessabit. Nella chiesa di San Giorgio, sul promontorio del faro di Portofino, avverrà la celebrazione religiosa.

Centinaia gli invitati al matrimonio che unirà Giada, secondogenita di Marco Tronchetti Provera, e Carlo Noseda rampollo della Como bene. I due si sono conosciuti sulle nevi di Sainkt Moritz: a unirli, poi, ci ha pensato la passione per il mondo della pubblicità. Il loro amore è sbocciato, infatti, tra gli uffici dell'agenzia di Armando Testa.

La cerimonia religiosa si svolgerà nella suggestiva chiesa di San Giorgio mentre il ricevimento per parenti ed amici, i più stretti secondo i due sposini, sarà nell'ex villa Falk da poco risistemata da Marco Tronchetti Provera e dalla moglie Afef Jnifen. Una festa di ballo per 700 invitati è stata, poi, organizzata all'ex monastero di Cervera.

La mamma di Giada, Cecilia Pirelli risposata con Carlo Scognamiglio, ha curato l'organizzazione dell'intera giornata. Quattro i testimoni tra cui: il fratello dello sposo, Roberto Noseda, un amico di Carlo, Antonio Castelli e la cugina della mamma della sposa, Maria Marmont Brambilla.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri