L'ex domestico:"Ho inventato tutto"
Fa marcia indietro l'ex domestico della famiglia reale d' Inghilterra, George Smith, che l'anno scorso accusò il principe Carlo di aver avuto una relazione omosessuale con un altro domestico di Buckingham Palace. L'uomo ha riconosciuto di aver inventato del tutto le dichiarazioni mosso dalla rabbia nei confronti di un altro domestico della famiglia reale. Lo sostiene il Sunday Telegraph.
Le testimonianze di Smith hanno assestato lo scorso anno un duro colpo all' immagine della monarchia britannica. Ora il valletto ha dichiarato al giornale di aver inventato tutto. "Non l' ho mai visto in una posizione compromettente - ha detto alla testata giornalistica riferendosi al principe Carlo - Ho fatto quelle dichiarazioni perché ero in collera" con un altro dipendente, il cui nome non è stato reso noto in seguito a una decisione specifica della magistratura, ha indicato il Sunday Telegraph.
Smith ha assicurato che redigerà un documento legale nel quale sosterrà che tutte le dichiarazioni fatte sul principe ereditario erano prive di fondamento. L' anziano domestico aveva venduto per oltre 90 mila euro questa storia ad un altro giornale domenicale britannico lo scorso mese di novembre, ma un tribunale ne aveva vietato la pubblicazione.