gossip

Alley lievita sotto peso della fama

Attrice passa da 65 a oltre 90 chili

02 Giu 2004 - 11:57

Che fine ha fatto Kirstie Alley, la bella protagonista di "Senti chi parla"? Fotografata a Los Angeles, fuori da un supermercato mentre ingurgita patatine e cheeseburger, l'attrice è sommersa sotto chili di ciccia. Passata in poco tempo dai 65 ai 90 chili, la Alley ha perso il controllo dell'alimentazione e, quel che è peggio, sembra non preoccuparsene. "Una buona giornata" ha detto, "è per me fatta di tanto cibo, tanti bambini, e tanto sesso".

In passato la Alley, una di quelle donnne che neanche nei momenti più fulgidi della forma è mai stata sotto la soglia dei sessanta chili, si sforzava di contenere il suo peso. Non era esattamente un fuscello, ma la linea non le impediva di essere considerata una delle dive più sexy e intriganti degli anni Novanta. Fino a quando non ha cambiato idea sulle cose che contano davvero e ha deciso che tanta fatica per restare in linea è del tutto inutile. "Io non sarò mai Cindy Crawford o Claudia Schiffer" ha osservatio. "Sono una donna pienotta, e sono felice di esserlo. Come posso lamentarmi del resto? La mia carriera funziona, ho l'amore di un brav'uomo e dei miei bambini".

Detto fatto. In poco tempo è arrivata a pesare più di novanta chili. Sembra che il primo responsabile dell'ingrassamento, sia proprio il fidanzato della Alley, James Wilder, interprete di " Melrose place". Kirstie sarebbe talmente innamorata di lui, che ha una decina d'anni meno di lei, da ingozzarsi di dolci in sua assenza, per compensare la lontananza. I due si sono incontrati sul set del film "Nevada" e vivono insieme nella villa hollywoodiana dell'attore.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri